Share →

PageLines- alet_2012.jpg

Con la sua capacità di generare relazioni e contenuti, ALET vuole aumentare le occasioni di crescita personali e professionali dei suoi associati, contribuendo a dare consapevolezza a un patrimonio culturale e professionale “disperso”, rafforzando il senso di appartenenza verso l’istituzione da cui si è ricevuta la formazione universitaria.

ALET è un “Agente creatore di reti”, che opera in sinergia con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e con l’Ufficio Laureati-Desk Imprese della stessa Facoltà.

La vocazione “aperta” dell’Associazione, senza scopo di lucro ed apartitica, prevede la partecipazione di Professori, Ricercatori, Dottori di Ricerca ed ex studenti che hanno conseguito un titolo di studi in Economia presso l’Università di Roma Tor Vergata.

ALET opera dal 2000 per accrescere ed arricchire un network professionale che si genera a partire dagli anni degli studi universitari, e che si evolve attraverso attività di sviluppo delle relazioni interne, di consolidamento del rapporto tra gli ex allievi e l’Ateneo e di attenzione all’apprezzamento nel mercato del lavoro, attraverso obiettivi di crescita e valorizzazione costante dei suoi associati.