Share →

Alla luce della candidatura di Roma alle procedure di selezione della città organizzatrice dei Giochi della XXXIII Olimpiade, il Comitato Olimpico Roma 2024, presieduto dall’Avv. Luca Cordero di Montezemolo, presenterà a “Tor Vergata” il prossimo 19 ottobre obiettivi e vision del Progetto Olimpiadi (Aula Magna, Macroarea di Economia, Via Columbia 2, 00133 Roma – ore 10,00-11,30).

All’evento parteciperanno, oltre al Presidente del Comitato Roma 2024 Luca Montezemolo e al Presidente del CONI Giovanni Malagò, anche due atleti che incarnano il messaggio universale delle Olimpiadi e dello sport come cultura di vita, Valerio Aspromonte e Annalisa Minetti.

L’incontro, dedicato agli studenti di “Tor Vergata”, è il primo appuntamento del percorso che il Comitato intende promuovere per costruire la grande sfida per il 2024.

Il Rettore sarebbe lieto di un’ampia partecipazione da parte degli studenti, che avranno la possibilità di presentare domande e curiosità direttamente al Presidente Montezemolo, nonché di esprimere idee e confrontarsi sulla filosofia ispiratrice del Progetto Olimpiadi.

La news dell’evento è al seguente indirizzo web: http://web.uniroma2.it/modules.php?navpath=HOM&name=Content&action=showpage&content_id=20438

Lascia un Commento